Risultati Qualifiche Moto3 Gp Misano 2016: Pole di Binder, poi Bastianini e Bulega

Moto3, Qualifiche GP Brno 2016: Streaming Live Gratis Rojadirecta

Qualifiche di Moto3 per il Gran Premio di Misano del Motomondiale 2016: ecco gli aggiornamenti risultati in diretta.

Anche per questa dodicesima tappa della Moto3, a Misano Adriatico, in Italia, Newsly.it, seguirà in diretta live le qualifiche della classe leggera del Motomondiale. Ieri, 9 settembre 2016, si sono concluse le prime due sessioni di prove libere, mentre oggi 10 settembre, dopo la terza sessione di prove libere, ci saranno le qualifiche.

A che ora iniziano le qualifiche del Gran Premio di Misano Adriatico a San Marino della Moto3?

La diretta live delle qualifiche della Moto3 partirà dalle ore 12.30, esattamente 5 minuti prima dell’inizio delle qualifiche che potranno essere seguite in diretta su Sky MotoGP HD solo per gli abbonati Sky e in streaming sulla piattaforma di Sky Go, sempre per gli abbonati Sky.

– Per aggiornare la pagina premere F5 –

Meteo – Le previsioni non dovrebbero portare pioggia, ma per domani la situazione potrebbe cambiare radicalmente.

Previsione per le qualifiche – Mir il più veloce, mentre gli italiani sono tutti dietro lui: il primo è Enea Bastianini, che corre sulla pista di casa.

 – Al via le qualifiche –

Mancano 40 minuti alla fine delle qualifiche – Entrano in pista tutti i piloti, il primo giro partirà dopo il transito dei piloti sulla linea della partenza. Vi ricordiamo che per seguire su twitter e sui social l’hashtag ufficiale è #MisanoGP. Arrivano i primi tempi: in testa Binder, Navarro e Martin. Cade Spiranelli, l’italiano sembra sofferente, ha preso una bella botta alla schiena.Bastianini si prende il primo tempo, in 1.43.054, dietro ci sono Binder e Navarro.

Mancano 30 minuti alla fine delle qualifiche – Continuano i caschi rossi per Bastianini ma Guevara gli si piazza davanti facendogli perdere il ritmo per il giro migliore. Intanto i piloti cominciano a rientrare in box. Il primo run è finito, ora ai box per mettere in set la moto. Binder entra solo in pista, vediamo cosa porta come risultato. Rientrano anche gli altri pilotini: tentano di sfruttare la scia di Binder per fare un tempo vicino alla pole. Per ora resiste il tempo di Bastianini, intanto arrivano i caschi rossi, Binder Canet e Navarro.

Mancano 20 minuti alla fine della qualifiche – Binder riesce a mettere davanti la sua moto, come anche Canet e Navarro, mentre Di Giannantonio è il sesto tempo. Casco rosso per Bastianini e Navarro. BULEGA prende il primo tempo! Cade Andrea Migno dello Sky Racing Team. Fine del secondo run: i piloti rientrano per il secondo time attack. C’è Bagnaia che non riesce a  brillare: 2oesimo.

Mancano 10 minuti alla fine delle qualifiche – Piloti che stanno per rientrare in pista per l’ultimo time attack. C’è traffico in pista, potrebbero aspettare l’entrata di Binder. Bastianini non è entrato ancora in pista, come anche Bulega. Parte l’ultimo time attack, ma c’è un traffico immenso, tutti si guardano indietro. Casco rosso di Binder, mentre Navarro va giù.

LA POLE E’ DI – BINDER 

brad-binder-moto3-2016