Quarto Grado, Anticipazioni questa sera su Rete 4 (3 febbraio 2017)

Una nuova puntata di Quarto Grado questa sera 3 febbraio su Rete 4: Novità sui casi Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Chiara Poggi

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Questa sera 3 febbraio 2017 su Rete 4 ci sarà Quarto Grado, il programma televisivo condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, che andrà nuovamente in onda in prima serata, con una nuova puntata nella quale verranno presentate le novità e gli ultimi aggiornamenti, su tre casi di tre donne scomparse misteriosamente: Isabella Noventa, Roberta Ragusa e Chiara Poggi.

Tutte le ultime notizie riguardo ai casi delle tre donne scomparse negli ultimi anni, che ancora sembranno irrisolti come quelli di Roberta Ragusa, Chiara Poggi e Isabella Noventa ed i colpevoli dei tre omicidi sono in via di aggiornamento, anche per quanto riguarda le pene che stanno scontando gli artefici dei fatti. In questa nuova puntata di Quarto Grado, i due conduttori discuteranno in primis, della morte di Isabella Noventa; Freddy, Debora Sorgato e Manuela Cracco, sono in attesa del processo che si terrà presso il tribunale di Padova ad un anno dalle accuse per i tre, di omicidio premeditato e soppressione del cadavere. In studio si parlerà inoltre di Roberta Ragusa, e da Pisa verrà illustrata la situazione riguardo all’arresto del marito Antonio Logli. Infine ma non meno importante è il caso della morte di Chiara Poggi, che vede come unico reponsabile il fidanzato Alberto Stasi, che sta scontando la condanna in via definitiva, per la quale non è prevista la riapertura del caso; si avvale infatti, la decisione della corte d’appello, in quanto gli elementi mostrati dalla difesa dell’imputato, non sono stati ritenuti abbastanza fondati.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.