Quarto Grado: Anticipazioni Puntata 12 Febbraio 2016

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Questa sera, come tutti i venerdì, in onda una nuova puntata di Quarto Grado, celebre programma televisivo di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Vediamo alcune anticipazioni della puntata di questa sera, 12 febbraio 2016. Ancora i casi delle due celebri donne, Isabella Noventa e Gloria Rosbosch: delle due donne si parla ormai da circa un mese, cioè da quando si sono dileguate nel nulla.

Gloria, infatti, è scomparsa lo scorso 13 gennaio. La professoressa, 49enne, sembra aver avuto problematiche con un suo ex allievo, il 22enne Gabriele De Filippi. Il giovane, infatti, era stato accusato dalla professoressa di averle sottratto una ingente somma di denaro. Il ragazzo è stato poi indagato per truffa, ma potrebbe avere anche un ruolo determinante nella scomparsa della donna.

 

Interessante anche il caso della Noventa, segretaria 55enne di Padova. La donna è stata avvistata per l’ultima volta nei pressi di Piazza Insurrezione, dal suo amico Freddy Sorgato. Successivamente, nessuno ha più avuto notizie della signora.

 

Infine, si parlerà anche dell’omicidio Vannini: la fidanzata del giovane, ricordiamo, è accusata per la morte del ragazzo. Di tutto questo e di molto altro ancora si parlerà nel corso della puntata di Quarto Grado di questa sera, 12 febbraio 2016.

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.