Quarto Grado, Anticipazioni Puntata 19 febbraio 2016

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Newsly.it vi propone le anticipazioni della puntata di Quarto Grado di questa sera, 19 febbraio 2016. Di cosa si parlerà questa sera nella trasmissione condotta da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi? Intanto, il famoso caso dell’omicidio di Isabella Noventa.

La 55enne, le cui tracce si sono perse nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, potrebbe essere stata uccisa da Freddy Sorgato, da sua sorella Debora e dall’amica Manuela Cacco. I tre sono stati fermati preventivamente dalla Questura di Padova, in vista di ulteriori indagini.

Ancora, il caso di Marco Vannini, la cui prossima udienza sarà aggiornata il 4 marzo 2016. Il 20enne di Ladispoli, ricordiamo, è stato trovato senza vita nell’abitazione della famiglia della fidanzata Martina. Si cercherà, dunque, di far luce sulla vicenda. Infine, Quarto Grado si occuperà del delitto di Santa Croce Camerina. Una nuova versione fornita dalla Panarello, secondo cui Lorys Stival sarebbe stato ucciso dal suocero Andrea. Una lettera da parte di quest’ultimo verrà letta nel corso della puntata.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.