Quarto Grado La Domenica: Anticipazioni Puntata del 28 maggio

Le anticipazioni della nuova puntata di Quarto Grado La domenica, in onda domenica 28 maggio su Rete 4.

Quarto Grado, Oggi su Rete 4: Anticipazioni

Domenica 28 maggio 2017 un nuovo appuntamento con il programma televisivo di Rete 4, Quarto Grado – La domenica, lo spin-off del fine settimana del noto programma, che andrà i onda intorno alle 20.00. Come per ogni puntata del noto programma alla conduzione vedremo il giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi.

Quarto Grado La domenica: le anticipazioni

In questa puntata di Quarto Grado – La domenica si darà di nuovo spazio agli approfondimenti in merito ad una vicenda di cronaca. Il conduttore, Gianluigi Nuzzi, ci ripresenterà l’intera faccenda di uno degli avvenimenti di cronaca più scioccanti degli ultimi due anni: la vicenda di Sara Di Pietratonio. Era il 29 maggio 2016 quando, lungo la Magliana (Roma), venne notata un’auto in fiamme: al suo interno il corpo semi-carbonizzato della giovane studentessa 22-enne Sara Di Pietrantonio, brutalmente assassinata dall’ex fidanzato, il 27-enne e guardia giurata Vincenzo Paduano. Le indagini ebbero presto inizio e portarono immediatamente all’arresto del giovane.

In occasione della vigilia dell’anniversario del triste episodio di femminicidio ai danni della giovane studentessa di Economia, Sara di Pietrantonio, in questa nuova puntata di Quarto Grado – La domenica, il conduttore Gianluigi  Nuzzi ripercorrerà l’intera faccenda. Si soffermerà in particolare sulle indagini e sulle prove che hanno poi portato alla condanna dell’ex fidanzato della giovane.