Quarto Grado: Anticipazioni della Puntata di Stasera (28 aprile)

Le anticipazioni e gli argomenti che verranno trattati stasera, 28 aprile, nella nuova puntata di Quarto Grado

Quarto Grado, Oggi su Rete 4: Anticipazioni

Prosegue l’appuntamento settimanale con Quarto grado, il programma d’informazione incentrato sulla cronaca nera e sulle inchieste giudiziarie in onda nella prima serata di Rete 4 e condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

Quarto Grado: gli argomenti della serata

In questa puntata di Quarto grado si tornerà a parlare del processo a Massimo Bossetti che lo vede coinvolto come principale sospettato dell’omicidio della giovane Yara Gambirasio che ha visto l’uomo condannato in primo grado e che ora si prepara ad affrontare il processo di secondo grado. Si parlerà inoltre anche dell’omicidio di Sara Di Pietrantonio, dato che il prossimo 5 maggio ci sarà la sentenza definitiva che vede imputato nel processo l’ex fidanzato Vincenzo Paduano, l’uomo infatti è accusato di omicidio, stalking, incendio e distruzione di cadavere. Spazio poi con gli ultimi aggiornamenti riguardanti il serial killer latitante e fuggitivo “Igor il russo”, che negli ultimi giorni è stato avvistato in diverse località del Veneto.

L’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Quarto grado è come ogni venerdì in prima serata alle 21:15 su Rete 4, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Dalla vostra parte. Mentre lo spin-off del fine settimana Quarto grado – La domenica è come ogni domenica alle 20:30 in onda nella fascia dell’access prime time di Rete 4.