Quarto Grado su Rete 4: Anticipazioni (27 gennaio 2017)

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Quarto Grado è il rotocalco tv condotto da Gianluigi Nuzzi e la new entry Elena Tambini, che come ogni venerdì alle ore 21:10 su Rete 4, anche questa sera 27 gennaio 2017 affronterà i casi irrisolti e misteriosi di cronaca nera per i quali intervengono gli ospiti in studio, ma anche il pubblico da casa, interagendo tramite le segnalazioni alle pagine dei social network. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di Quarto Grado in onda oggi 27 gennaio 2017 in prima serata su Rete 4. 

Al fianco di Gianluigi Nuzzi in questa nuova stagione di Quarto Grado, al posto di Alessandra Viero c’è una nuova collega, e si tratta di Elena Tambini. La coppia di giornalisti e conduttori nella puntata di questa sera, riporteranno il bilancio delle 29 vittime della slavina che ha colpito l’Hotel Rigopiano, ripercorrendo anche nel dettaglio l’accaduto. Altri argomenti che potrebbero fare da sfondo alla nuova puntata di Quarto Grado sono il processo di Alberto Stasi, ed i misteri sulla morte di Guerrina Piscaglia, a quanto richiama la pagina ufficiale di Facebook del programma televisivo. Gli ospiti in studio che interverranno durante la serata sono Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Per tutti coloro che volessero partecipare ai dibattiti di Quarto Grado e mandare delle segnalazioni, lo potranno fare tramite le pagine dei social network, oppure  mandando un messaggio di testo con l’applicazione messanger, il quale verrà letto durante la trasmissione nello spazio dedicato alla social room. Il pubblico potrà inoltre scrivere direttamente al sito www.quartogrado.mediaset. o telefonare al numero 02.30309010.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.