Quarto Grado stasera in tv: Anticipazioni e Casi

I casi che verranno trattati stasera e gli ospiti che saranno presenti in studio

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda stasera su Rete 4. Ancora una volta la cronaca nera e i casi irrisolti saranno i protagonisti della prima serata televisiva. Il programma, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, tratterà diversi casi. Vediamo le anticipazioni della serata.

Omicidio del piccolo Loris: in studio l’avvocato di Veronica Panarello

Si tornerà a parlare ancora una volta del piccolo Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso da sua madre, Veronica Panarello il 29 novembre 2014. Presente in studio ci sarà l’avvocato della Panarello, Francesco Villardita, che racconterà le reazioni della sua assistita di fronte alla richiesta di divorzio da parte di suo marito. Ospiti in studio, a parlare del terribile omicidio di Loris, ci saranno anche, come consueto il criminologo Massimo Picozzi, il giornalista Carmelo Abbate e lo psichiatra Alessandro Meluzzi.

Omicidio di Yara: le ultime notizie su Massimo Bossetti

Si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa da Massimo Bossetti. Si discuterà delle ultime notizie riguardo al processo, visto che l’uomo continua a dichiararsi innocente, senza mai cambiare versione sin dall’inizio della sua detenzione. Ad incastrarlo però c’è l’esattezza scientifica del test del dna.

Altri casi che verranno trattati in serata saranno le ultime notizie riguardo l’omicidio di Erba, dove furono condannati i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Pare che la difesa abbia nuovi elementi da tirare in ballo. Tutto questo e molto altro, questa sera alle 21:15 su Rete 4.