Quarto Grado su Rete 4, Anticipazioni e Casi (17 Febbraio 2017)

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

In onda questa sera su Rete 4 torna il programma dedicato ai casi della cronaca irrisolti. Insieme a Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini, in studio ci saranno tanti ospiti per discutere le ultime novità degli attuali casi di cronaca nera. Vediamo quali sono gli argomenti che verranno trattati questa sera.

I casi della sera

Si parlerà ancora una volta dell’omicidio di Elena Ceste e della recente conferma in appello di 30 anni di carcere per Michele Buoninconti colpevole di aver ucciso sua moglie. Verrà trattato poi anche il caso di Roberta Ragusa. Le ultime notizie riguardo alla pena di Antonio Logli, suo marito accusato di averla assassinata. La richiesta da parte della Procura di Pisa è stata respinta, quindi Antonio Logli continuerà ad avere soltanto l’obbligo di dimora notturna dalle 23 alle 7, senza dover andare in carcere.
Infine si tornerà a parlare anche di Sabrina Misseri e della prossima decisione della Cassazione di confermare o meno il suo ergastolo per l’omicidio, insieme a sua madre di Sarah Scazzi.

Gli ospiti in studio

Saranno presenti in studio criminologo Massimo Picozzi, il giornalista Carmelo Abbate, lo psicologo Alessandro Meluzzi ed il generale Luciano Garofano con i quali verranno discussi i temi della serata e tutte le ultime novità che riguardano i casi di cronaca nera.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.