Queen e Adam Lambert, Concerto in Italia: come acquistare i biglietti?

Nel tour 2017 dei Queen con Adam Lambert c'è anche una data in Italia: di seguito le info per acquistare i biglietti

L’unica tappa in Italia dei Queen e di Adam Lambert sarà a Casalecchio. È così che il gruppo cult, che ha stravolto la musica anni Settanta-Ottanta e che da giugno 2017 sarà in tour mondiale, arriverà anche nel continente europeo per il prossimo 10 novembre. Per assistere al concerto bisognerà acquistare i biglietti, che saranno nominali, su Ticketone.

Data unica in Italia

La band di Freddie Mercury, Brian May e Roger Taylor comincerà un tour che vedrà nei mesi estivi circa 26 concerti nel Nord America. Dopodiché arriveranno anche in Europa, in un tour che finirà a dicembre e a cui potranno partecipare anche i fan italiani della band. È infatti prevista una data in Italia: a Casaleggio, il 10 novembre, i Queen e Adam Lambert, riempiranno l’Unipol Arena con tutti i fan della band ricordata per i grandi successi come “Bohemian Rhapsody” o “Somebody to love”. I Queen, in seguito ai 40 anni di “News of the world”, uno degli album di maggior successo della band, garantiscono “uno show nuovo di zecca, che includerà una produzione dal design all’avanguardia”.

Biglietti in vendita su Ticketone: saranno nominali

I tagliandi del concerto che si svolgerà in Italia, a Casaleggio, saranno disponibili dalle 10 di venerdì 21 aprile sul sito di Ticketone o ritirabili in tutti i centri ticketone. Per le prevendite è possibile acquistare i biglietti fin dalle ore 10 del 19 aprile. In più, pur d’evitare il “secondary ticketing”, si è deciso di effettuare i biglietti nominali. Vale a dire che “per la prima volta in Italia i biglietti saranno realmente nominali e non intestati solamente all’acquirente”. Una pratica che varrà sia per gli acquirenti singoli che per i fan club. Per vedere la band dei grandi successi, non si potrà acquistare più di 4 biglietti per transazione e dovranno riportare anche il nome di chi usufruirà del biglietto. Ulteriori informazioni sui concerti, potrete trovarle sul sito di Ticketone.