Quelli Che il Calcio: anche la Gialappa’s Band su Rai Due

Quelli Che il Calcio: anche la Gialappa's Band su Rai Due

La Gialappa’s Band torna nel mondo del calcio. Lo farà nella trasmissione storica “Quelli Che Il Calcio“, in onda su Rai Due a partire dal tredici settembre prossimo. La novità assoluta è il ritorno negli stadi degli inviati del programma, che mancavano da un paio di anni. La trasmissione aveva infatti perso molto in termini di audience, avendo subito il colpo dell’avvento delle pay tv con esclusive di tutte le partite di campionato. Quest’anno si cambierà rotta, con Nicola Savino alla conduzione e le divertenti gag della Gialappa’s, che tornano a parlare di pallone dopo Mai Dire Gol.

Come annunciato proprio dai Gialappi, lo studio sarà completamenti rinnovato, così come la regia. Più attenzione all’attualità e maggiore presenza sui social network. Tra i nuovi personaggi che faranno parte del cast, ci saranno anche Dj Angelo e Lucia Ocone. Sono stati riconfermati i comici Nuzzo e Di Biase, mentre Ubaldo Pantani, noto imitatore, presenzierà ogni settimana in uno stadio con un ospite diverso. Tanta attesa tra i fan della Gialappa’s Band per il ritorno sul piccolo schermo del trio comico, adesso la domenica alle tre sarà un piacere guardare Quelli Che Il Calcio.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.