“Quello che nascondono i tuoi occhi”: Anticipazioni e Cast nuova fiction Canale 5

Dal 3 gennaio 2017 la nuova miniserie di quattro puntate, in prima serata su Canale 5

Si intitola Quello che nascondono i tuoi occhi la nuova una fiction della rete ammiraglia del gruppo Mediaset, serie spagnola in quattro puntate, trasmessa su Telecinco, lo scorso novembre con il nome di Lo que escondían sus ojos.

Sulla sua dell’enorme successo della soap opera Il segreto, arriva in Italia un nuovo prodotto iberico, in onda da questa sera 3 gennaio per i prossimi tre martedì consecutivi. La pellicola racconta la storia della marchesa María Sonsoles de Icaza y de León, consorte di Llanzol, caduta in disgrazia.

La storia è ambientata ai tempi del regime di Francisco Franco, di cui la protagonista si innamorò e visse una storia d’amore clandestina, nel breve periodo di pace che andava dal termine della Guerra Civile Spagnola all’inizio della Seconda Guerra Mondiale.

Nel cast nomi noti del cinema spagnolo, come Blanca Suarez, Rubén Cortada, Javier Gutierrez Alvarez, Pepa Aniorte, Emilio Gutiérrez Caba, Charlotte Vega, David Solans, Loreto Mauléon, Javier Rey, Víctor Clavijo, Antonio Pagudo, Cristina de Inza, Belinda Washington, Ricardo de Barreiro e Carolina Meijer.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.