Televisione

Big Little Lies 2 riprese della seconda stagione al via

Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies sono ufficialmente iniziate. L’annuncio è arrivato  negli scorsi giorni dai canali social delle attrici  Zoë Kravitz e Shailene Woodley che hanno condiviso alcune foto che le ritraggono pronte ad iniziare le riprese. Mentre è di oggi la foto postata dall’attrice Laura Dern  del set di Big Little Lies 2 che annuncia: “Madeline e Renata son tornate”.

Big Little lies è stata la serie trionfatore di tutti i premi tv dello scorso anno: 8 Emmy e 4 Golden Globe e un successo tale da far rivedere tutti i progetti dei produttori tra i quali le attrici Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Doveva essere una serie da una sola stagione e invece la richiesta è stata tale da optare per una seconda stagione. Ma non sono tornate solo Madeline (Witherspoon), mamma part time dal doppio matrimonio una figlia adolescente oltre alla piccola smaliziata Chloe, e Renata (Dern) donna in carriera, aggressiva ma in fondo fragile ossessionata che la sua piccola Amabella non abbia tutto ciò che merita. Ci sono anche la mamma single Janes (Shaileene Woodley) e la ribelle Bonnie (Zoe Kravitz). E naturalmente non mancherà Celeste Wright (Kidman) le cui vicende familiari hanno coinvolto tutte le altre mamme. In questa nuova stagione dietro la macchina da presa c’è una regista donna. La produttrice Reese Witherspoon ha spiegato che Jean Marc Vallé, il regista della prima stagione, era impegnato e che Andrea Arnold ha accettato di entrare in quel mondo insieme allo sceneggiatore David E. Kelley e alla scrittrice Liane Moriarty (suo il romanzo Piccole grandi bugie da cui la serie prende il via). Ma l’altra grande novità è rappresentata dall’arrivo sul set di Meryl Streep che interpreterà il ruolo di Mary Louise Wright, la madre di Perry White (il personaggio di Alexander Skarsgård). Arriverà a Monterey dopo la morte del figlio, per stare vicino ai nipoti e cercare risposte.

ATTENZIONE SPOILER

Secondo quanto riportato da TvLine , in Big Little Lies 2 stagione dovrebbe tornare l’attore Alexander Skarsgård, che interpretava il personaggio di Perry, presumibilmente morto nel finale della prima stagione. Purtroppo non è ancora chiaro in quale veste tornerà, se in alcuni flashback o ricordi o se invece Perry in realtà sia ancora vivo.

L’attore Alexander Skarsgård sembra propendere più per la seconda ipotesi, almeno a giudicare dalla sua dichiarazione in cui ammette “Non so nemmeno se sono davvero morto oppure no“. È possibile quindi che sia riuscito a sopravvivere o rivedremo Perry sono in qualche breve flashback o ricordo di altri personaggi?

Tag
Back to top button
Close
Close