Quinta Colonna su Rete 4 (20 febbraio 2017): I Casi di Stasera

Quinta Colonna su Rete 4, anticipazioni ed ospiti del programma condotto da Paolo Del Debbio in onda questa sera alle 21:15 su Rete 4.

Quinta Colonna su Rete 4 (20 febbraio 2017): I Casi di Stasera

Questa sera 20 febbraio 2017 andrà in onda una puntata di Quinta Colonna su Rete 4, condotta da Paolo Del Debbio, che presenterà nuovi argomenti da trattare in studio nel prime time di Mediaset. Nella scorsa puntata si è parlato di sanità, nella serata odierna invece si punterà nuovamente sul tema dell’integrazione, e su come in Italia viene vissuto il fenomeno dell’immigrazione. Verrà preso in considerazione anche l’argomento di chirurgia plastica ed estetica, che i cittadini italiani preferiscono affrontare all’estero. Ecco le anticipazioni e gli ospiti riguardo la puntata di questa sera di “Quinta Colonna” alle ore 21.15 su Rete 4.

Sul caso dell’immigrazione ci sarà un servizio in collegamento da Valdagno in provincia di Vicenza, dove la richiesta di asilo da parte di alcuni migranti, ha suscitato diverse polemiche. Il “turismo della salute” invece, sarà un altro tema che verrà affrontato da Paolo Del Debbio insieme ai suoi ospiti, che racconteranno in studio, le loro esperienze di chirurgia estetica, trapianto di capelli ed interventi di odontoiatria fuori dall’Italia. Tra gli ospiti presenti nella trasmissione di Rete 4,ci sarà anche Laura Ravetto, e la politica italiana interverrà sulle varie questioni proposte nel rotocalco serale. Non potranno mancare anche in questa puntata di Quinta Colonna, di questa sera 20 febbraio 2017, la partecipazione di Gene Gnocchi ed i collegamenti da alcune piazze d’Italia con gli inviati della trasmissione tv.