Quinta Colonna stasera su Rete 4 | Anticipazioni (30 Gennaio 2017)

Quinta Colonna: Anticipazioni e Ospiti Puntata 7 settembre 2015

Una nuova puntata di Quinta Colonna, andrà in onda questa sera 30 gennaio 2017, alle 21:15 circa su Rete 4. Si accenderanno diversi dibattiti in studio su temi di attualità, che sicuramente apriranno polemiche tra gli ospiti presenti, ed attireranno l’attenzione anche dei telespettatori a casa.

Il primo argomento affrontato nella parte iniziale della trasmissione televisiva, condotta da Paolo Del Debbio, riguarda l’“assenteismo”, che è un comportamento molto diffuso, sia dai parlamentari, che dai dipendenti degli uffici d’amministrazione pubblica. A Nola in provincia di Napoli, sono indagati 63 dipendenti comunali, accusati di aver emesso false certificazioni e truffato lo Stato.

Nella seconda parte di Quinta Colonna, dalla regia verrà mandato un servizio, che mostra come si siano insediati i campi rom nella città di Roma. Questa questione porterà nuovamente i presenti, a discutere su un tema fondamentale ed una realtà che viviamo molto spesso in Italia, quello dell’integrazione, e della paura verso gli immigrati, che i cittadini italiani provano. L’appuntamento con Quinta Colonna, è questa sera 30 gennaio 2017 alle 21:15 su Rete 4.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.