Quote, pronostici favoriti Sanremo 2016

Sanremo 2016: quando inizia, date, Cantanti e Ospiti

Il Festival di Sanremo è amatissimo, checché se ne dica, e seguitissimo. L’attenzione è concentrata su vari aspetti dagli abiti alle gaffe, dagli ospiti ai cantanti. Ed a proposito di quest’ultimi esistono delle vere e proprie quote sui favoriti, vediamo quelle proposte da Paddy Power.

Quote e pronostici Sanremo 2016

Per tutti a vincerte sarà il duo siciliano formato da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con la canzone Via Da Qui, scritta da Giuliano Sangiorgi. Quotati a 2.75. Buone probabilità di vittoria, in base ai pronostici, anche per Francesca Michelin con Nessun Grado di Separazioni. Sul podio, secondo i siti di scommesse, anche Annalisa Scarrone, con il suo Diluvio Universale. Anche Fragola e Scanu potrebbero salire sul podio, più che altro perché idolatrati dalle ragazzine e quindi forti al televoto.

Non otterranno di sicuro il titolo di vincitore: Noemi con La borsa di una donna e Patty Provo con Cieli immensi. Per quanto carini, neanche i Bluvertigo. Quote altissime e quindi impossibilità di vittoria per Fornaciari, Neffa, Zero assoluto, Clementino. 

LEGGI ANCHE