Web

Chi è Maurizio Sarlo? Fondatore del COEMM che promette soldi gratis

Maurizio Sarlo, chi è l’uomo che promette soldi gratis, protagonista del servizio de Le Iene, ma anche Striscia la Notizia

Maurizio Sarlo, è protagonista di diversi servizi riguardo il suo modo di operare, promettendo alle persone guadagni facili ed esorbitanti, che non vengono mai consegnati. Ad occuparsi di Sarli, sia Le Iene che il Tg satirico Striscia la Notizia.

Ma chi è Maurizio Sarlo, l’uomo che promette €1500 al mese solo in cambio di €1

Ecco la presentazione che Sarlo fa di se sul sito dell’azienda COEMM (comitato etico mondo migliore): “Maurizio Sarlo ha 61 anni è il Fondatore di COEMM International e Segretario Generale. Per oltre 31 anni, formato dai maggiori saperi del nostro tempo, ha lavorato al Progetto “Mondo Migliore” di cui COEMM International ne è espressione concreta. siede presso il Senato Accademico dell’Università Popolare degli Studi di Milano con specializzazione in Etica ed Economia, è Fondatore e Segretario di Euafri Int’l e dell’Associazione no profit “la Via di Marco Polo””

Questa è la sua presentazione, in realtà Sarlo ha tutta l’aria di essere una persona che ha truffato moltissima gente, che ora ha bisogno di risposte: Dove sono finiti tutti i soldi versati? Nè Le iene, né Striscia la Notizia è riuscita ad avere risposte.

Tag
Back to top button
Close
Close