Rachele Risaliti Vincitrice Miss Italia 2016: Video Premiazione

Rachele Risaliti Vincitrice Miss Italia 2016: Video Premiazione

Rachele Risaliti ha vinto Miss Italia 2016, tra lacrime e sorrisi, ecco il video della premiazione

Rachele Risaliti ha vinto Miss Italia 2016, si è aggiudicata il titolo di più bella ed ha conquistato l’ambita corona. La bellissima Rachele non appena Francesco Facchinetti, il conduttore, ha pronunciato il suo nome in quanto vincitrice della manifestazione, ha reagito con un grande sorriso e moltissime emozioni sono apparse sul suo volto. Di seguito il video con il momento della proclamazione della vincitrice di questa edizione di Miss Italia 2016.
In diretta da Jesolo, a condurre l’evento Francesco Facchinetti. La sera del 10 settembre in prime time su La7 è andata in onda la finale di Miss Italia 2016. Ben 200 le ragazze che fin dal principio hanno puntato al titolo di più bella, la giuria tecnica ed artistica ha scelto le 40 più belle, ma questa sera a decretare la vincitrice è stato il pubblico a casa con il televoto.

A vincere Miss Italia 2016 è Rachele la bellissima ragazza rimasta fino alla fine con Paola Torrente, nel momento in cui ha sentito pronunciare il suo nome è esplosa in un gran sorriso e tra lacrime ed abbracci ha indossato la corona.

Guarda il video della premiazione di Miss Italia 2016, clicca qui

LEGGI ANCHE

Venezia73: “The woman who left” vince il Leone d’Oro