Radio Italia Live 2017: i cantanti a Milano e Palermo

Svelato il cast del Radio Italia Live - Il Concerto

Radio Italia Live 2017: i cantanti a Milano e Palermo

Arriva il concerto di Radio Italia. E’ uno degli eventi più attesi di tutta la stagione estiva, ed anche quest’anno il concerto di Radio Italia si terrà come sempre nella cornice di Piazza Duomo a Milano (18 Giugno), e la prima novità di quest’anno è che raddoppia con una seconda data a Palermo (30 Giugno), oggi durante la conferenza stampa è stato presentato il cast.

Moltissimi gli artisti che parteciperanno al concerto di Radio Italia: da Alessandra Amoroso a Benji & Fede, da Emma a Lorenzo Fragola, da Francesco Renga a Nek, da Samuel ad Umberto Tozzi. Il concerto, in programma per il 18 giugno a Milano, in Piazza Duomo, e per il 30 giugno a Palermo, prevederà anche un momento 3.0 con Elodie, Lele, Marianne Mirage e Sergio Sylvestre. Spazio anche ad Anastacia e Bob Sinclar. Ospite d’eccezione Andrea Bocelli.

A presentare le due serate saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Presenti nel backstage dell’evento le speaker di Radio Italia Serena Rossi e Manola Moslehi.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.