Tecnologia

Volantino Unieuro Offerte e Sconti: Ultimo giorno Fuori Tutto

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare delle offerte del Fuori Tutto winter edition.

Ultimo giorno per approfittare delle strepitose offerte Unieuro, il negozio di elettrodomestici, telefonia e informatica con i prezzi più competititvi sul mercato. Solo poche ore per poter ancora acquistare i prodotti del Fuori Tutto winter edition con sconti fino al 50%. Vediamo alcuni degli sconti presenti in volantino.

Acer Notebook con processore Intel Celeron (1.4GHz), masterizzatore dvd super 8x multi DL drive a soli 279,99 euro invece che 329,99. Samsung Tv led smart ultra HD 4k, 40” ultra slim design con look minimal ed elegante, HDR più luminosità per immagini più reali a soli 499 euro invece che 649. Whirlpool piano cottura 60 cm con quattro bruciatori a gas di cui uno a corone, accensione rapida sottomanopola, termovalvole di sicurezza e griglie di appoggio in ghisa a soli 249,99 euro invece di 399.

Infine, per il piacere di stare in cucina, da Unieuro si possono acquistare pentole e padelle Tognana, con innovativa superficie interna antiaderente a tre strati, con particolare texture ruvida al tatto che permette una cottura omogenea, salutare e leggera. Utilizzabile anche in forno e su tutti i tipi di piani cottura, compreso quello ad induzione. Tutte le dimensioni disponibili, sono al prezzo stracciato di 9,90 euro. Non resta che consultare il volantino integrale, e correre al punto vendita Unieuro più vicino.

Tag
Back to top button
Close
Close