Real Madrid-Bayern Monaco: Orario, Diretta Tv e Ultime Notizie

Real Madrid- FC Bayern Monaco, Lewandoski ci sarà? Assente Gareth Bale al Real

Questa sera alle 20:45 si disputerà la partita di ritorno tra Real Madrid e FC Bayern Monaco. La partita di questa sera sarà decisiva per potersi aggiudicare un posto nella semifinale di Champions League e verrà trasmessa come l’andata, svoltasi lo scorso mercoledì, in diretta tv e streaming su Mediaset Premium.

Bayern Monaco-Real Madrid 1-2

La sfida disputatasi nel capoluogo bavarese, presso lo stadio dell’Allianz Arena di Monaco, ha visto prevalere il Real Madrid, che si è portato a casa un risultato di 2-1 contro il Bayern di Carlo Ancelotti. La squadra tedesca era partita in vantaggio per merito del tiro di testa di Arturo Vidal al 25esimo, ma sono bastati i primi minuti del secondo tempo al Real per pareggiare con Cristiano Ronaldo al 47esimo. Dopo mezz’ora di gioco, giunti al 77esimo, non è tardato ad arrivare il 2-1 per il Real con la doppietta del portoghese. Questa è stata la seconda vittoria del Real nello stadio bavarese. La prima vittoria all’Allianz fu nel 2014 con un 4:0.

Real Madrid-Bayern: Lewandowski ci sarà? Assente Gareth Bale

Lewandowski, perla del Bayern Monaco, a causa di un infortunio alla spalla è stato il grande assente della partita del 12 aprile. Ancelotti, intervistato sabato dopo la partita del Bayern contro il Leverkusen nel campionato di Bundesliga, ha confermato che Lewandowski stia meglio e che si sia ripreso. Ad aumentare la chance della presenza dell’attaccante questa sera, la sua presenza durante gli allenamenti di domenica ai quali ha preso parte normalmente.

Zidane riconosce la valenza di Lewandowski e sa che la sua presenza possa essere un elemento di forza in più per il Bayern, tuttavia il tecnico dei madrileni non sembra particolarmente preoccupato per la sua presenza sul campo. Assente questa sera sarà Gareth Bale per motivi di salute, ancora non si è ripreso e Zidane non vuole rischiarlo, sebbene il giocatore meriti di disputare una partita così importante.

Real Madrid- FC Bayern Monaco: orario, diretta tv e streaming

Real Madrid-Bayern Monaco si disputerà questa sera all’Estadio Santiago Bernabeu. La formazione spagnola, partendo in vantaggio con il 2-1 dell’andata, è forte e sicuramente più sicura rispetto al Bayern.

L’arrivo in semifinale per i tedeschi sembra molto difficile, ma non ancora del tutto impossibile, anche se la squadra di Ancelotti dovrà mettercela tutta ed errori non saranno concessi. Il tecnico italiano punta sempre alla vittoria della Champions League con le sue squadre tanto che negli ultimi mesi si è parlato di due Bayern, quello della Bundesliga e quello della Champions, molto più aggressivo e concentrato.

Per scoprire chi avrà la meglio stasera occorrerà seguire il match in diretta tv sintonizzandosi alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD, canali disponibili anche in streaming tramite l’applicazione Premium Play. 

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.