Reazione a Catena Extra, stasera puntata speciale su Rai 1

Stasera tutto è possibile, Anticipazioni e ospiti della prima puntata (8 settembre)

Si chiude anche quest’anno l’ennesima stagione del game show estivo del preserale di Rai1, con ottimi risultati d’ascolto, arrivati sopra l’asticella del 30% di share nonostante la concorrenza del sempreverde della soap opera Il Segreto trasmessa da Canale5.

Per chiudere in bellezza la stagione, il game show condotto da Amadeus proporrà questa sera in prima serata Reazione a catena Extra, dove parteciperanno i quattro gruppi che si sono distinti nel corso delle puntate per la loro bravura, il loro carattere, la loro simpatia e soprattutto per la loro intesa vincente, come recita il sottotitolo del programma.

A partecipare alla puntata di chiusura saranno le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza. Il gioco seguirà sempre le stesse modalità che lo contraddistinguono e che i telespettatori conoscono bene, con la sola differenza che ci saranno delle sfide a eliminazione diretta che porterà una sola squadra a (ri)affrontare la sfida dell’Ultima catena e poi per essere proclamata vincitrice.

Al termine della puntata conclusiva ci sarà il passaggio di testimone da parte di Amadeus Carlo Conti che da domani riparte con una nuova stagione de L’Eredità.

L’ultimo (classico) appuntamento con Reazione a catena è come sempre alle 18.50 su Rai1, mentre l’appuntamento con Reazione a catena Extra è per questa sera alle 21.20, dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, sempre sulla prima rete della Rai.