Reazione di Belen all’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016

Belen Rodriguez assente a Che Tempo Che Fa: ecco perché

In tanti aspettavano questa serata di Sanremo 2016 e l’imitazione della show girl argentina Belén Rodriguez da parte della simpaticissima Virginia Raffaele. E questa sera il pubblico è stato accontentato. A scendere la scala proprio lei, Belen! Vestita da…Suora, ma non temete sotto la tunica un abitino striminzito.

La reazione di Belén Rodriguez all’imitazione di Virginia Raffaele

È ufficiale, Belén Rodriguez non si è arrabbiata. Questa la sua risposta su Facebook:

“Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” brava Virginia. Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.”

Si sperava reagisse bene come le precenti donne imitate dalla simpatica Raffaele, e così è stato. Anche se ad un certo punto si è pensato che la sua risposta fosse l’indifferenza, visto che su Facebook aveva pubblicato solo una sua foto in vasca da bagno con su scritto “Buonanotte”. Gossip precedenti parlavano di una Belén stanca dell’imitazione esagerata della Raffaele. Ma un’imitazione è una cosa simpatica, cosa avrebbe dovuto dire Donatella Versace dell’imitazione della terza sera? È solo una scenetta divertente, in nessun modo offensiva, da fare solo una bella risata.

Virginia Raffaele imita Belén Rodriguez

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace eccola questa sera nei panni di Belén. Un mix di battute e simpatie ed il pubblico è conquistato anche questa sera. Le precedenti imitazioni sono andate egregiamente, la comica si cala nella parte con tutta se stessa, tant’è che ancora non siamo riusciti a vedere la vera Virginia. È lei che in questo Festival sta facendo il vero spettacolo, lei che tutti aspettano ad inizio serata scendere dalle scale per scoprire il suo nuovo volto.

LEGGI anche