Red Bull Cliff Diving, Tuffi Polignano a Mare: Diretta Tv e Streaming Gratis

Red Bull Cliff Diving, Tuffi Polignano a Mare: Diretta Tv e Streaming Gratis
Lysanne Richard of Canada dives from the 27.5 metre platform during the seeding round of the seventh stop of the Red Bull Cliff Diving World Series, Polignano a Mare, Italy on September 12th 2015.

Parte il Red Bull Cliff Diving World Series a Polignano a mare oggi e domani 27 e 28 agosto 2016. Per gli appassionati della competizione mondiale che è giunto ad una nuova tappa dopo mete ambite come il Texas, è tempo di strofinarsi le mani e mettersi comodi davanti al televisore, tra poche ore lo spettacolo avrà inizio e durerà per ben due giorni. Altre tappe da sogno toccate dai campioni di tuffo presenti oggi e domani sono state Copenaghen, le Azzorre Portoghesi e La Rochelle.

Come sempre le regole che valgono per gli atleti in gara sono queste: la competizione vedrà tuffarsi dal trampolino gli uomini a 27 metri d’altezza e le donne a 21, il tuffo in caduta libera ha una durata di appena 3 secondi. Oggi le donne disputeranno due round (15,30 e 16,25), gli uomini uno (15,50). A seguire, sessione di allenamento e media workshop. Il grosso della gara però andrà in scena domenica pomeriggio con il secondo e il terzo round uomini (dalle 15,15), il round finale femminile (alle 16,45) e quello maschile (17,10), seguiti dalle premiazioni. Per chiunque volesse seguire la competizione in diretta, sul sito ufficiale Red Bull sarà possibile non perdersi nemmeno un minuto della gara, sia della giornata di oggi 27 agosto, che di domani 28.

Condividi