Tecnologia

Samsung Galaxy J3: Uscita, Colori e Caratteristiche

Il Samsung sta per far uscire il Note 8 e sta contemporaneamente lavorando per il nuovo Galaxy J3 che andrebbe a far parte della fascia bassa. Questo nuovo smartphone uscirà quest’anno, nel 2017 e sarà di 3 colorazioni: bianco, nero e oro.

La Samsung non lavora solamente agli smartphone top class, è pronta a mostrare il nuovo Note 8 oltre che il Note 7R che sarebbe in via di reintroduzione e sta continuando a sfornare cellulare di fascia bassa. Il nuovo Galaxy J3, infatti, andrà ad occupare questa categoria mobile. La nuova idea di Samsung che uscirà nel 2017 avrà un design vecchio stile con una mascherina che abbraccerà la camera posteriore e il Flash LED. Il suo telaio sarà di metallo ludico sui bordi che però da una buona impugnatura e solidità al cellulare. Il tutto sarà un 141 x 70.1 x 8.6 mm e peserà sui 148 grammi.

Samsung Galaxy J3: scheda tecnica

Il processore interno è un Exynos 7570 quad core a 53 cloccati e girerà a 1.4GHz mentre la RAM si compono di 1,5 GB. Lo storage, invece, è da 16 GB espandibile fino a 256 attraverso le MicroSD.

Il display è da 5 pollici e sarà in HD, un 720 x 1280 pixel con una densità d’immagine a 294 ppi che non permetterà di visionare i massimi dettagli dei videogiochi. Ha due fotocamere; una frontale, da 2 megapixel, che ha degli strumenti per modificare i propri selfie e una posteriore, da 5 megapixel, che è equipaggiata da un Flash Led, zoom digitale 4x, l’autofocus e la possibilità dei 1080p@30fps per quanto riguarda i video.

Samsung Galaxy S7: Uscita in anticipo a fine 2015?

L’audio supporta lo standard HD Voice e presenta la Radio FM con tanto di supporto Radio Data System. Inoltre, parlando di connettività, il Galaxy J3 è dotato di Bluetooth 4.2, di Wi-Fi e di 4G/LTE. Peraltro ha il localizzatore GPS oltre che la porta microUSB 2.0 che servirà per ricaricare il cellulare. Lo smartphone supporta un Android Nougat 7.0 che assicura 23 ore di chiamate in 3G e 408 ore in stand-by. Saranno disponibili tre colorazione relative al mobile. Bianco, nero e oro e sarà posto sul mercato, negli USA, a 179,99 dollari.

Tag
Back to top button
Close
Close