Referendum 4 dicembre 2016 in Tv: Spoglio in Diretta Streaming su La7, Mediaset e Rai

Replica Porta a Porta Rai Replay: Streaming Puntata 29 Febbraio 2016

Oggi 4 dicembre si vota e si continua a votare per il Referendum Costituzionale. Approvare, oppure no, il nuova Costituzione prevista dal governo Renzi? Questo il quesito a cui devono rispondere milioni di italiani. Sono davvero tanti i telespettatori che vorranno seguire in diretta lo spoglio dei voti ed essere informati e aggiornati sul risultato del Referendum.

In tv saranno davvero tanti i programmi che permetteranno ai telespettatori di seguire in tempo reale lo spoglio, sia su Rai Uno che su Rai 2, Rai 3, Mediaset, La7 e Sky Tg24. Come fare per seguire lo spoglio dei voti in diretta tv oppure in streaming gratis?

Su Rai 1 a partire dalle ore 22:50, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta in cui si daranno notizie e risultati in tempo reale. Su Rai 3 dalle ore 22:30 ecco lo Speciale Tg3 Referendum mentre alle 00:30 su Rai 2 andrà in onda lo Speciale Tg2.

Quali saranno i programmi che andranno in onda su Mediaset? Alle ore 22:40 prenderà il via su Canale 5 Matrix. Infine, su La7 speciale Notte del Referendum con Enrico Mentana a partire dalle 22:30, e su Sky Tg24 uno speciale che prenderà il via allo stesso orario.

Come fare per seguire il conteggio dei voti del Referendum in streaming? E’ molto semplice: basterà collegarsi con i dispositivi o con il PC direttamente su internet sulle pagine ufficiali Rai Mediaset e La7. Le piattaforme metteranno in a disposizione gli streaming in modo completamente gratuito, mentre per gli abbonati Sky ecco la possibilità di seguire Sky Tg24.

Per tutte le informazioni sul Referendum clicca qui

Risultati Referendum 4 dicembre 2016, Exit Poll in Diretta: Aggiornamenti in Tempo Reale