Referendum 4 dicembre Cosenza: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum 4 dicembre Cosenza: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum 2016, ecco i risultati live delle affluenze alle urne per la città di Cosenza, provincia calabrese.

Cosenza, città calabrese e provincia, si appresta ad andare al voto per il Referendum Costituzionale per cui si vota oggi, 4 dicembre 2016. I cittadini della città calabrese saranno chiamati a votare per il “sì” o per il “no”, sul cambiamento di alcuni articoli della costituzione italiana. Vediamo ora, in generale, di cosa tratta il quesito referendario.

referendum-2016-cosenza

Quesito referendario per il referendum del dicembre 2016 sul cambiamento di alcuni articoli della Costituzione Italiana.

Ecco questo Referendum Costituzionale cosa propone ai cittadini italiani che andranno a votare: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?”. 

Per approfondire ulteriormente l’argomento sul quesito referendario del Referendum Costituzionale del dicembre 2016, cliccare qui.

Aggiornamenti live dell’affluenza alle urne nella città di Cosenza, Calabria:

Dati in costante aggiornamento, si prega di premere “F5” per aggiornare la pagina.

Si ricorda che oggi, 4 dicembre 2016, si voterà dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Aggiornamento affluenza ore 12.00:

  • Cosenza,  65/155              13,56%

Aggiornamento affluenza alle ore 19.00:

  • Cosenza,                                46,72%

Aggiornamento affluenza alle ore 19.00:

  • Cosenza,                                55,88%

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...