Referendum 4 Dicembre Lazio: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Referendum Costituzionale 2016, quando si vota?

Regione Lazio, percentuale votanti alle Urne per il Referendum 4 dicembre 2016, aggiornata alle ore 12.00, 19:00 e 23:00

Domenica 4 dicembre 2016 è la giornata dedicata al Referendum Costituzionale, la domanda posta agli italiani in questa giornata di votazioni è: cambiare la Costituzione, approvando la nuova legge dell’aprile 2016, oppure mantenere quella attuale.

Milioni gli italiani chiamati a votare, ed ha decidere dove apporre la propria X, sul Sì o sul No? In queste ultime settimana tantissima a propaganda sia di una che dell’altra fazione.

I votanti attraverso la propria scelta, decideranno le sorti del Paese. L’affluenza prevista alle urne è monitorata sul sito del ministero degli interni, in una sezione interamente dedicata all’affluenza del Referendum di oggi 4 dicembre. La percentuale di votanti sarà resa disponibile per ogni Regione e provincia, compresa il Lazio, nel dettaglio, in tre tempi: alle ore 12:00, 19:00 e 23:00.

Percentuale di votanti nel Lazio per il Referendum del 4 dicembre, ecco i dati di Affluenza in tempo reale

Le votazioni, iniziate alle 7:00 del mattino, in tutta Italia, termineranno alle ore 23:00, per tutta la giornata gli italiani avranno la possibilità di esprimere le proprie volontà attraverso il voto. Sul sito dedicato al Referendum, presenti le percentuali dei votanti alle urne, aggiornate in tempo reale. Quali saranno le affluenze del Referendum di oggi 4 dicembre 2016

Alle ore 19:00 l’affluenza totale di votanti in Italia è circa del 57%.

Referendum 4 Dicembre Sicilia: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale