Referendum 4 dicembre: Matteo Renzi vota con la moglie (Video)

Matteo Renzi ha votato per il referendum costituzionale di oggi 4 dicembre 2016. Il Premier si è presentato al seggio di Pontassieve (FI) insieme alla moglie Agnese. Ecco il video.

Oggi 4 dicembre 2016, alle ore 7.00, si sono aperti i seggi del referendum costituzionale.

L’affluenza si è fatta più intensa a partire dalle 10.00 in poi, ma tutti gli occhi erano puntati su Matteo Renzi, che si è presentato verso le 11.10 al seggio di Pontassieve (FI) insieme alla moglie Agnese.

Il Premier ha espresso il suo voto in mezzo a tantissimi fotografi, lasciando la precedenza alla moglie. Ecco quindi il voto più importante della giornata odierna, quello dell’uomo che ha fortemente voluto il referendum del 4 dicembre per cambiare il nostro paese. In ballo c’è anche il futuro del suo stesso governo, che rischia di “saltare” in caso di vincita del “No”.

Intanto sono arrivati i primi dati di affluenza ai seggi che, lo ricordiamo, verranno diffusi alle ore 12, 19 e 23. Dalle 23 in poi ci saranno i primi exit poll. L’attesa cresce di ora in ora. Noi di Newsly.it seguiremo l’evento in tempo reale, quindi continuate a seguirci fino a tarda serata.

Vademecum Ansa, Come si vota per il Referendum?