Referendum 4 Dicembre Molise: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Lombardia: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Il Molise in queste ore sta registrando una discreta affluenza al voto. In occasione del Referendum Costituzionale di oggi 4 dicembre 2016, sono oltre 40 milioni gli italiani che si recheranno ai seggi del proprio Comune per esprimere la loro preferenza. In aggiornamento alle ore 12:00, una percentuale del 20,14% si impone su tutto il territorio nazionale.

In Molise, come anticipato, l’affluenza maggiore si registrerà nelle prime ore del pomeriggio, visto che alle ore 12:00 il numero di votanti non è stato elevato.

Per rimanere sempre aggiornati sulla percentuale di affluenza al voto da parte dei molisani, il Ministero dell’Interno, sul proprio sito ufficiale, ha stilato una speciale sezione in cui sono presenti le percentuali aggiornate. Il primi aggiornamento è stato effettuato alle ore 12:00, il secondo andrà in porto alle ore 19:00 e infine l’ultimo dato sarà rivelato alle 21:00.

Attualmente in Molise si registra un’affluenza di voto pari al 16,70%. Per rimanere aggiornati cliccare al seguente link. Il prossimo aggiornamento ufficiale alle ore 19:00.

Alle ore 19:00 l’affluenza al voto è del 49,06%, ma i dati potrebbero variare leggermente. Alle ore 23:00 i dati aggiornati parlano si un’affluenza dello 60,52%. Clicca qui per rimanere aggiornato

Vademecum Ansa, Come si vota per il Referendum?