Referendum 4 Dicembre Palermo: Affluenza Votanti Aggiornata in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Lombardia: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum 4 dicembre 2016, ecco l’affluenza alle urne a Palermo

Il momento di votare sì o no al referendum del 2016 è giunto. Nella giornata di oggi i cittadini italiani faranno la propria scelta nei confronti della Costituzione. Mantenere quella attuale o cambiarla approvando la nuova legge costituzionale pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale numero 88 del 15 aprile 2016. Durante le ultime settimane moltissimi gli appelli dei politici che hanno espresso le proprie ragioni e riguardo al votare sì o no. Le conseguenze del voto avranno una grande importanza, incideranno sul futuro del nostro Paese.

Affluenza in tempo reale, ecco la percentuale di votanti a Palermo per il Referendum del 4 dicembre

Ci si aspetta grande affluenza alle urne. Sul sito interamente dedicato al referendum, sono indicati le Regioni ed i comuni votanti. I dati di percentuale di voti verranno aggiornati in tre tempi. Si potrà sapere la diversa affluenza alle ore 12:00, alle ore 19:00 ed infine alle ore 23:00.

Le votazioni per il Referendum hanno avuto inizio alle 7:00 del mattino e si concluderanno alle 23:00, durante l’intera giornata i cittadini italiani potranno recarsi alle urne per esprimere la propria volontà. Quasi 47 milioni di italiani ti potranno incidere sul risultato del referendum, scegliendo su quale casella apporre la consueta X.

Referendum 4 Dicembre Sicilia: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale