Referendum 4 dicembre Puglia: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum 4 dicembre Varese: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Seguiremo ed aggiorneremo in tempo reale la percentuale di votanti al Referendum nella regione Puglia

Dopo mesi di campagna elettorale, di dibattiti nelle piazze e su tutte le reti televisive, di belle parole e promesse, oggi, domenica 4 dicembre 2016, gli italiani esprimeranno la propria decisione sul tema Referendum Costituzionale.

Quale sarà la decisione dei cittadini, voteranno a favore o respingeranno la Riforma Renzi-Boschi? Decideranno di stravolgere completamente il sistema legislativo ed amministrativo dell’Italia o di preservare la vigente Costituzione, mantenendo in contemporanea integri alcuni dei diritti fondamentali del cittadino?

Ci occuperemo di seguire l’affluenza dei votanti alle urne per offrire aggiornamenti in tempo reale sulla percentuale di italiani che hanno già espresso il proprio voto nella regione Puglia.

L’apertura delle urne è avvenuta questa mattina alle ore 7:00. Come si può facilmente immaginare, data l’ora mattutina, l’affluenza di cittadini, che fino ad ora si sono recati nei seggi elettorali per votare riguardo la Riforma Renzi-Boschi, non è stata molto alta.

Tra qualche ora sarà possibile fornire i primi aggiornamenti e le prime informazioni in merito alla percentuale di cittadini che hanno già espresso il proprio voto nella regione Puglia. Al momento l’affluenza si presenta medio-bassa, ma è solo una questione di orario.

Alle ore 12:00 la percentuale di cittadini che nella regione Puglia si è recata alle urne per esprimere il proprio voto è pari al 15,76%. Alle ore 19:00 l’affluenza dei votanti è stata pari al 48,39%.                                                     Alle ore 23:00, quando i seggi elettorali sono stati definitivamente chiusi, le percentuale di votanti in tutta la regione Puglia è stata pari al 63,56%.

Referendum Costituzionale 2016 Sondaggi: Aggiornamenti al 4 dicembre

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.