Referendum 4 dicembre Risultati Finali Abruzzo: Exit Poll aggiornati in tempo reale

Referendum 4 Dicembre Liguria: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016: ecco i risultati finali in tempo reale con gli exit poll per la regione Abruzzo.

Sono appena usciti i primi risultati degli exit poll per la regione Abruzzo. Vediamo ora, nel dettaglio e in tempo reale, quale è il risultato finale per questa regione per quel che riguarda il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Le affluenze in Abruzzo: come sono le percentuali di votanti in questa regione?

Da poco si sono concluse le ultime votazioni da parte di tutti i cittadini della Abruzzo. La regione, che conta un popolazione abbastanza numerosa, potrebbe essere una di quelle che sbilanceranno il risultato finale per questo referendum costituzionale.

L’affluenza di oggi (clicca qui per vedere la percentuale aggiornata), data in 3 tranche alle 12.00, alle 19.00 e infine dopo la chiusura dei seggi, alle ore 23.00. L’Abruzzo, con le province di Chieti, Pescara, L’Aquila e Teramo, potrebbe, come già detto in precedenza, far pendere l’ago della bilancia verso il sì o verso il no. Vediamo, ora, quali sono i primi risultati in tempo reale degli exit poll per questa regione.

Exit Poll Abruzzo: Risultati Finali Aggiornati in Tempo Reale.

Prime previsioni alla chiusura delle urne: “Urne chiuse alle 23 per il referendum costituzionale. Secondo i primi exit poll di Ipr Marketing-Istituto Piepoli per Rai, il No sarebbe avanti con una percentuale che oscilla tra il 54 e il 58%, mentre il Sì si attesta tra il 42 e il 46% delle preferenze. Per gli exit poll di La7 il Sì è a 41/45%, No 55/59%. Gli exit poll Tecné per Mediaset danno il Si a 41-45%, il No 55-59%.

                                                         Percentuale

  • Abruzzo                                          Si 39,09%-No 60,91%   
    • Teramo                                 Si 39,70%-No 60,30%
    • Chieti                                     Si 34,82%-No 65,18%
    • L’Aquila                                Si 35,96%-No 64,04%   
    • Pescara                                 Si 41,51%-No 58,49%

Terremoto Abruzzo, intenso sciame sismico nella notte

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...