Referendum 4 dicembre Risultati Finali Basilicata: Exit Poll Aggiornati in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Lombardia: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Referendum Costituzionale, aggiornamenti Live dei Media Exit Poll per la regione Basilicata, affluenza al voto e percentuali del Si e del No

Siamo alla chiusura dei seggi. Cominciano le trasmissioni tv che trasmetteranno la maratona per sancire il risultato finale di questo referendum costituzionale, seguiremo la maratona notturna tramite i dati di Sky Tg 24.Una notte che farà la storia della democrazia italiana. Gli italiani hanno votato in massa rispetto ad alcune votazioni precedenti, con un’affluenza al voto del 68,59%. La parte dell’Italia dove c’è stata la maggiore affluenza è stato il Nord con il Sud che ha avuto meno elettori.

Seguiremo LIVE gli aggiornamenti inerenti alla regione Basilicata, che vanta un’affluenza al voto ai dati delle ore 23:00 del 61,99% con le due provincie Matera e Potenza che hanno avuto un’affluenza al voto rispettivamente del 59,39% e 62,99%.

E’ il momento dell’apertura delle schede. I numeri dell’affluenza al voto cominciano sempre più a diventare un ricordo, cosa conta in questo momento cruciale sono i numeri del SI o del NO.

Alle ore 00:30 i dati riportano un vantaggio del No con una percentuale di voto del 64,64% contro il Si al 35,36%.

IN AGGIORNAMENTO

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.