Referendum 4 dicembre Risultati Finali Lazio: Exit Poll aggiornati in tempo reale

Referendum 4 dicembre Varese: Percentuale votanti aggiornata in tempo reale

Ore 23:00, si chiudono ufficialmente i seggi elettorali, è tempo di Exit Poll. Il Referendum Costituzionale 2016 ha il suo “vincitore”. Ora parte il via allo spoglio, si cominciano a contare i voti. Vincerà il Si o vincerà il No? Per scoprirlo dobbiamo rimanere costantemente collegati e seguire la diretta in tv degli spogli elettorali, così da capire cosa ha decido il Lazio.

Su moltissime Reti televisive andrà di scena la diretta con il conteggio e le percentuali di voto in diretta. Il cambiamento a livello Costituzionale per la nostra Nazione passerà se il Si avrà ottenuto un numero di voti maggiore rispetto al No. Come hanno votato

Quali sono i principali programmi da seguire per rimanere aggiornati sui dati che emergeranno dal conteggio dei voti? La lista è abbastanza ricca: su La 7 ecco andare di scena Enrico Mentana, su Rai 1 Bruno Vespa e la sua diretta Referendum fino alle 2.30. Su Canale 5 protagonista Nicola Porro ed il suo programma Matrix.

Non dimentichiamo di citare i programmi Rai News 24 e Sky Tg 24, in onda e in costante aggiornamento per lunga parte della notte.

Alle ore 00:00 i dati riportano un vantaggio del No con una percentuale di voto del 60,25% contro il Si al 39,75%

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie del Referendum clicca qui

Referendum 4 dicembre 2016 in Tv: Spoglio in Diretta Streaming su La7, Mediaset e Rai