Referendum 4 dicembre Risultati Finali Molise: Exit Poll aggiornati in tempo reale

Referendum 4 Dicembre Liguria: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Il Molise ed i suoi abitanti hanno votato. Oggi 4 dicembre 2016 la regione ha detto la sua sul Referendum Costituzionale. Chi vincerà al termine del conteggio dei voti, il Si o il No. Per scoprirlo non ci resta che seguire gli ultimi aggiornamenti in merito agli exit poll e le prime rivelazioni che vengono annunciate durante le dirette televisive.

Quali saranno i programmi che permetteranno di seguire i conteggi in tempo reale, con tutte le regioni d’Italia assolute protagoniste? Tanti e vari in tutta la Rete Nazionale. Si parte con Bruno Vespa su Rai Uno, Speciale Tg su Rai Due e Rai Tre. Su Canale Cinque andrà in onda Matrix, con uno speciale sul Referendum e su La7 ecco protagonista Mentana. 

Se qualcuno non riuscisse a seguire i programmi in diretta tv, saranno disponibili anche in diretta streaming su Internet sui relativi siti ufficiali che forniranno la possibilità di seguire la diretta streaming.

Per gli abbonati ecco Sky Tg24, visibile anche in streaming gratis per gli abbonati. Per seguire gli aggiornamenti sul Referendum clicca qui.

Alle ore 00:00 il Molise ha votato con il 47,08 Si, con il 52,92 Si