Referendum 4 dicembre Risultati finali Piemonte: Exit Poll Aggiornati in tempo reale

Referendum 4 dicembre Risultati finali Piemonte: Exit Poll Aggiornati in tempo reale 2

Risultati finali del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, exit poll del Piemonte

La giornata del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 è giunto al termine. Dalle 23:00, chiusi i seggi, inizia allo spoglio Regione per Regione per scoprire chi ha vinto il referendum. Vincerà il sì o vincerà il no? La Costituzione sarà cambiata oppure rimarrà quella attuale? A partire dai primi exit poll, sì inizierà a capire quale sarà il risultato finale.

Exit poll aggiornati in tempo reale per la regione Piemonte

A partire dalle 7:00 del 4 dicembre 2016 gli italiani sono stati chiamati a votare per il Referendum Costituzionale. A voti conclusi, presto si scopriranno i risultati finali, compresi quelli della Regione Piemonte delle Province Alessandria, Asti, Cuneo, Novara, Torino, Vercelli, Biella e Verbano Cusio Ossola. Per quanto riguarda l’affluenza alle urne il Piemonte registrata alle ore 12:00 il 21,64% mentre alle ore 19:00 il 60,55%.

Dove seguire gli exit poll? Ad occuparsi del referendum costituzionale dopo la chiusura dei seggi diversi programmi, tra questi Enrico Mentana su La7, Nicola Porro con Matrix su Canale 5 e Bruno Vespa in diretta fino alle 2:30 su Rai1.

Per chi avesse l’abbonamento a Sky anche Sky Tg24 e Rainews24 seguiranno gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati del Referendum del 4 dicembre 2016.

Primi Risultati aggiornati alle 24:00: Sì 46%, No 53%

Referendum 4 dicembre, Matite cancellabili, il Viminale: “Indelebili sulle schede”