Referendum 4 dicembre Risultati Finali Sardegna: Exit Poll aggiornati in tempo reale

Referendum 4 Dicembre Abruzzo: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale

Regione Sardegna, ecco gli exit poll ed i risultati finali del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

Alle ore 23:00 termina la possibilità di votare per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Risultati in tempo reale si avranno a partire da dopo le 23:00 su diversi canali televisivi, come la notte del referendum condotto da Mentana, il quale commenterà gli Exit Poll di risultati insieme ad ospiti e diversi collegamenti, ma anche su Rai 1 con Bruno Vespa e su canale 5 con Matrix.

Exit poll aggiornati in tempo reale per la regione Sardegna

A partire dalle 7:00 del mattino di domenica 4 dicembre gli italiani sono stati chiamati a votare, la scelta tra il sì o il no comporterà una modifica nel futuro del nostro paese.

Grande responsabilità quella degli italiani, alle ore 19:00 il 56% dei votanti si è recata alle urne dei diversi seggi presenti in Regioni e Province per esprimere la propria opinione.

Su diversi canali in cui andrà in onda in tempo reale ed in diretta gli Exit Poll ed i risultati del Referendum, si scoprirà anche l’esito dei voti della Regione Sardegna e delle sue province Cagliari, Nuoro, Sassari Oristano. La regione Sardegna alle ore 12:00 ha registrato un’affluenza del 18,78%, mentre alle ore 19:00 del 51,75%.

Primi Risultati aggiornati alle 24:00: Sì 26%, No 73%

Referendum 4 dicembre Risultati Finali Roma: Exit Poll aggiornati in tempo reale