Referendum 4 dicembre Risultati Finali Toscana: Exit Poll Aggiornati in Tempo Reale

Referendum 4 dicembre Risultati finali Piemonte: Exit Poll Aggiornati in tempo reale 1

Risultati finali del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016, Exit Poll della Toscana

Dalle 23:00, chiusi i seggi, inizia allo spoglio Regione per Regione per scoprire chi ha vinto il referendum. La giornata del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016 è giunto al termine. L’affluenza alle urne è stata molto alta, alle 19:00 il 57 % degli italiani ha espresso la propria opinione.

Chi vincerà il sì o il no? La Costituzione rimarrà quella attuale oppure sarà cambiata? , Sì inizierà a capire quale sarà il risultato finale a partire dai primi exit poll.

Exit poll aggiornati in tempo reale per la regione Toscana. Dove seguire gli exit poll?

A partire dalle 7:00 del 4 dicembre 2016 gli italiani sono stati chiamati a votare per il Referendum Costituzionale. A voti conclusi, presto si scopriranno i risultati finali, compresi quelli della Toscana, e le provincia Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Siena e Prato. Per quanto riguarda l’affluenza, la Toscana alle ore 12:00 ha raggiunto il 22,18% dei votanti, mentre alle ore 19:00 il 63,59%.

I risultati del referendum costituzionale in tempo reale dopo la chiusura dei seggi è seguita dalle diverse reti televisive. Enrico Mentana seguirà gli spogli sul Refernedum su La7, Nicola Porro con Matrix su Canale 5 e Bruno Vespa in diretta fino alle 2:30 su Rai1.

Per chi avesse l’abbonamento a Sky anche Sky Tg24 e Rainews24 seguiranno gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati del Referendum del 4 dicembre 2016.

Primi risultati aggiornati alle 24:00: Sì 52%, No 47 %

Referendum 4 Dicembre Toscana: Affluenza Aggiornata in Tempo Reale