Gossip

Kim Kardashian è incinta del secondo figlio

Durante la nuova puntata di “Al passo con i Kardashian”, Kim Kardashian ha rivelato alla sorella Khloe e al pubblico, di essere in attesa di un figlio. Kim, regina del gossip americano sta per avere il secondo figlio dal marito Kanye West. Da tempo pensava ad un secondo figlio, come ha confessato in un’intervista alla rivista Glamour, dove Kim afferma di non voler cambiare per nulla al mondo la sua vita da mamma, infatti ha detto: ”Se non avessi più nulla e fossi solo una mamma, amerei la mia vita”.

Kim e West, insieme dal 2012, nel 2013 hanno avuto una bambina che hanno chiamato North West. I due si sono sposati nel 2014 a Firenze, con un super party nel castello di Versailles.

La celebre coppia è sempre al centro dell’attenzione dei media, pochi giorni fa è stato l’anniversario delle loro nozze e hanno pensato bene di regalare ai fan alcune foto inedite del loro sì. Ovviamente la notizia della gravidanza di Kim apre tutti i siti di gossip degli USA, e possiamo star certi che ci aspettano nove mesi lunghissimi di chiacchiere sulla gravidanza, sul sesso del nascituro e sul nome.

Sui social network già impazza il toto-nome, dove imperversa l’ironia visto il nome della prima figlia e ci si chiede se ad esempio potrebbero chiamare South o magari Wild West, il loro secondogenito.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close