Attualità

Referendum: Sconti Trenitalia, Italo e Alitalia per chi va a votare

Grandi sconti per gli elettori che devono tornare a casa in occasione del 4 dicembre per il Referendum

Manca sempre meno e a pochi giorni di distanza dal Referendum costituzionale, che si terrà il 4 dicembre 2016, vengono ufficializzati e annunciati sconti del 70% per treni, aerei, autobus e ogni altro mezzo di viaggio a disposizione degli elettori che per le votazioni ritornano a casa nei propri comuni di nascita.

I primi sconti viaggio per il Referendum sono stati apportati dalle due compagnie e linee ferroviarie della penisola, Trenitalia e Italo, infatti, hanno attivato molte  promozioni e sconti per gli elettori che devono ritornare al proprio seggio elettorale.

Le diverse offerte verranno applicate al viaggio di andata e di ritorno ma a partire dal prezzo di base del biglietto d’acquisto scelto. la compagnia aerea Alitalia offre condizioni molto vantaggiose in occasione delle elezioni: ad esempio, l’offerta più gettonata è uno sconto di oltre 40 euro a persona sul prezzo intero per voli nazionali.

Per evitare difficoltà e inconvenienti dell’ultimo minuto, si consiglia di prenotare il biglietto di andata e di ritorno a partire da oggi, martedì 29 novembre, e predisporre della tessera elettore durante l’acquisto. Ulteriori informazioni per la validità e le offerte per il referendum sono consultabili sui siti di Trenitalia, Italo e Alitalia.

https://www.newsly.it/referendum-costituzionale-4-dicembre-2016-come-votare-estero

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close