Reggiana-Parma 0-2: Cronaca, Tabellino e Foto Gallery

Reggiana-Parma 0-2: Cronaca, Tabellino e Foto Gallery 4
Vota questa notizia

Il Derby emiliano che si è giocato nella serata di ieri è stato vinto dagli ospiti. Il Parma, quindi, si è imposto in casa della Reggiana con un secco 0-2 che non lascia spazio a interpretazioni. Il match è durato solamente un tempo, il primo, quando i crociati hanno colpito nel giro di 7 minuti prima con un colpo di testa di Giorgino e poi con un destro sul primo palo palo di Baraye che hanno “spezzato le gambe” ai granata che non sono mai stati in partita.

Nel secondo tempo, invece, la Reggiana ha alzato il proprio livello di gioco ma la difesa del Parma ha respinto gli attacchi delle “teste quadre” e ha sfiorato più volte il terzo goal con Baraye che non è stato bravo nel chiudere, definitivamente, la partita. Prima dell’inizio del match, peraltro, il pullman dei crociati è stato colpito con alcuni sassi lanciati dai tifosi granata.

TABELLINO

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Trevisan (26′ st Sabotic), Rozzio, Pedrelli; Angiulli, Bovo, Calvano; Nolè (1′ st Cesarini); Guidone (1′ st Marchi), Manconi. A disposizione: Narduzzo, Spanò, Otin, Giron, Lombardo, Sabotic, Ghiringhelli, Bonetto, Falcone. Allenatore: Colucci.

PARMA (4-3-3): Zommers; Saporetti, Lucarelli (18′ st Messina), Benassi (42′ ‘st Ricci), Nunzella; Scavone, Giorgino, Corapi; Mazzocchi, Baraje, Calaiò. A disposizione: Coric, Miglietta, Melandri, Mastaj, Guazzo, Dodi, Simonetti, Evacuo, Fal, Cissè. Allenatore: D’Aversa.

Arbitro: Fabio Piscopo di Imperia, (Imperiale di Genova e Capaldo di Napoli)

Marcatori: 23′ Giorgino (P), 28′ Baraye (P)

Ammoniti: Benassi, Giorgino; Bovo

REGGIANA-PARMA: LA FOTOGALLERY

reggiana-parma-0-2

reggiana-parma-serie-c

reggiana-parma-lega-pro

reggiana-parma

Condividi