Reggio Emilia-Milano Streaming Gratis Live Tv su PC, Smartphone e Tablet (Serie A Basket 2015-16)

Torino-Reggio Emilia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaBigi, andrà in scena il big match della decima giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16: la Grissin Bon Reggio Emilia, finalista della scorsa stagione, affronterà l’EA7 Emporio Armani Milano di coach Repesa. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:45.

I meneghini, reduci dalla sconfitta in Eurolega contro l’Olympiacos, proveranno a riscattarsi in campionato, al fine di difendere il primato dall’assalto degli uomini di coach Menetti, intenzionati a dare continuità alla propria striscia di risultati utili consecutivi, dopo le vittorie contro Trento e Pistoia delle ultime due giornate. Dovrebbero tornare a disposizione dell’Olimpia Alessandro Gentile e Milan Macvan, assenti nelle ultime gare disputate dai lombardi. Al completo la Grissin Bon, che ritroverà sul suo cammino il grande ex di giornata, Andrea Cinciarini: il play della Nazionale è, infatti, partito alla volta di Milano nel corso dell’ultima sessione di mercato estivo. Reggio Emilia-Milano è una sfida da non perdere, antipasto di un’ipotetica sfida play-off e (perché no?) di una probabile serie finale valevole per lo scudetto.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre e 228 del decoder Sky). Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita sul sito rai.tv o sull’applicazione RAI TV, disponibile per i dispositivi Apple (Mac, iPhone, iPad) e Android (pc, smartphone e tablet). Basterà, qualche minuto prima della partita, recarsi sul sito indicato e cercare il widget che indirizza alla visione del canale Rai Sport 2 in streaming. Al termine dello spot pubblicitario, appariranno le immagini provenienti dal Forum di Assago, sede dell’incontro Reggio Emilia-Milano.