Replica Amici 15 su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 13 Febbraio 2016

Amici 15: candidati ufficiali al banco

Una nuova puntata dello speciale di Amici di Maria de Filippi è andato in onda oggi 13 febbraio. L’evete persa e volte rivedere la replica in Streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica di Amici di Maria De Filippi del 13 Febbraio 2016

Vedere la replica in streaming è molto semplice. Basta collegarsi sul sito Video Mediaset, qui troverete la puntata intera del 13 Febbraio 2016 e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti il programma. Potrete guardare il vostro talent preferito in qualunque momento vogliate, da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Guarda la puntata di Amici 15, clicca qui

Riassunto amici 15

In sfida oggi le squadre capitanate da Sergio e Elodie, ha perso quest’ultima. È andata in sfida ed ha vinto. Questa la sfida nel dettaglio: la sfidante di Elodie si chiama Alessia. Il giudice è Graziano Antonacci. Si parte subito con Alessia che ha cantato One and only. Elodie ha risposto con Le stagioni dell’amore. La seconda canzone di Alessia è stata Something’s got a hold on me. Elodie, invece, ha cabtato I put a smell on you: anche in questo caso, performance calda e molto sentita. Alessia canta Glitter & Gold. Elodie risponde con Nothing’s real but love e vince.

LEGGI ANCHE

Dopo Festival Sanremo 2016 Quinta puntata: Va in onda questa sera?