Replica Amici 16 puntata 21 gennaio 2017: Streaming su Witty tv e Video Mediaset

Amici 16, dove vedere la replica della puntata di sabato 21 gennaio su Video Mediaset e Wittytv

Amici di Maria De Filippi è andato in onda con una nuova puntata dello speciale del sabato. Nel pomeriggio del 21 gennaio 2017 ecco andare in onda su canala5 una nuova sfida da le due squadre del programma i senza piani e gli streghi. La puntata del sabato di Amici 16, è disponibile in replica poco dopo la messa in onda, per chi volesse rivederlo avesse perso la puntata.

Ospiti di questa puntata i La Rua, il gruppo che ha partecipato nella scorsa edizione della programma di Maria De Filippi. I ragazzi hanno cantato un bar ultimo successo

Amici 16, Dove vedere la replica del 21 gennaio

La replica della puntata di oggi è disponibile sia su Video Mediaset, che su witty tv, il portale interamente dedicato ai programmi condotti da Maria De Filippi. Su entrambi i portali disponibili tutte le puntate, le clip per le esibizioni dei ragazzi della scuola di Amici. Lo streaming è completamente gratuito anche su tutti i dispositivi mobili.

Anche in quesro appuntamento i professori di canto e ballo, hanno giudicato le esibizioni dei ragazzi prova dopo prova, assegnando i punti necessari alla vittoria. Tra gli insegnanti due nuovi professori sia per il canto che per il ballo: Emanuel Lo, il marito di Giorgia e Boosta, fondatore dei subsonica.

Per vedere la replica della puntata dello speciale di Amici di sabato 21 gennaio 2017, clicca qui