Replica Amici 16, puntata 3 dicembre: Streaming su WittyTv e VideoMediaset

Amici di Maria de Filippi 2016, dove vedere la replica della puntata di sabato 3 dicembre su Video Mediaset e wittytv

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, è andata in onda sabato 3 dicembre su canala5. Per chi avesse perso la puntata speciale del sabato e le diverse sfide affrontate dai ragazz di Amici 16, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Una puntata aricca di emozioni, che ha visto provvedimenti disciplinari per Shadi e la sua sfida immediata, ma anche la sfida di Sebastian e un’importante elizinazione.

Dove e come vedere la replica di Amici 16 del 3 dicembre

La puntata intera di Amici è disponibile in replica gratuitamente in streaming sia sul portale video Mediaset che su witty tv. Sarà possibile collegarsi ad entrambi i portali cliccando alla link in fondo. Scaricando l’app Video Mediaset si potrà vedere la prima puntata di Amici e tutte le puntate seguenti in qualunque momento vogliate da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

I professori di canto e ballo, anche in questa puntata hanno giudicato le esibizioni dei ragazzi prova dopo prova. Tra gli insegnanti due nuovi professori sia per il canto che per il ballo: Emanuel Lo, il marito di Giorgia e Boosta, fondatore dei subsonica.

Le due squadre in sfida Gli Streghi capitanata da Lo Strego, formata da Lo Strego, Alessio, Giada, Francesco e Marc Lee per il canto e Oliviero, Andreas, Lorenzo e Raffaella per il ballo ed I Senza Piani, capitanata da Riccardo e formata da Riccardo, Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas per il canto e Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian e Vittoria per il ballo, si sono sfidati a suon di coreografie e canzoni.

Per vedere la replica della puntata dello speciale di Amici di sabato 3 dicembre 2016, clicca qui

Chi è Lo Strego? Biografia Cantante Amici 16