Replica Amici 16 puntata 10 dicembre 2016: Streaming su witty tv e Video Mediaset

Speciale Amici 2016, dove rivedere la puntata in replica di sabato 10 dicembre 2016

Nuovo appuntamento con i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Anche in questa puntata le due squadre Gli streghi ed i Senza piani si sono sfidati a ritmo di canzoni e coreografie. In apertura della sfida ecco la gara tra inediti che ha visto protagonisti lo strego e Riccardo, i due capi squadra.

Per chi avesse perso questo nuovo appuntamento con i protagonisti di Amici di Maria De Filippi, disponibile su Mediaset.

Speciale Amici sabato 10 dicembre 2016, ecco dove vedere la replica

La puntata intera dello speciale di Amici è disponibile in streaming sia su Video Mediaset che su witty tv. In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione desiderata dove potete trovare la replica della puntata in onda oggi pomeriggio, ma anche tutte le puntate precedenti.

Ogni giorno i ragazzi di Amici sono protagonisti sul canale 31 del digitale terrestre, su Real Time, per vedere le puntate pomeridiane e le preparazioni alla sfida del sabato pomeriggio da ragazzi di Amici basterà collegarsi sul portale di Play. Chi vincerà in questa puntata tra gli sprechi ed i senza piani? A giudicare le esibizioni di ogni ragazzo i professori, la Commissione di ballo e di canto attraverso il proprio giudizio, ma anche le proprie preferenze decreterà la squadra vincitrice della puntata di oggi 10 dicembre 2016.

Durante la puntata non sono mancati gli scontri tra Garrison e la ballerina Vittoria, la ragazza nonostante abbia ballato una coreografia sensuale, Garrison a comunque affermato che non apprezza il suo modo di ballare.

Per vedere la replica del pomeridiano di Amici del 10 dicembre 2016 clicca qui

Chi è Francesca Tocca? Biografia della ballerina professionista di Amici 16