Replica Amici 2015 su Videomediaset: Video Puntata intera del 16 Maggio

Come ogni sabato anche ieri 16 maggio è stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di “Amici“, il famoso e seguitissimo talent condotto da Maria De Filippi. Non sono mancati colpi di scena ed emozioni in questa sesta puntata serale che ha visto l’eliminazione di Luca, uscito dopo la finale persa con Klaudia.

Anche in quest’ultima puntata di Amici non è mancato l’ennesimo affronto di Mattia Briga nei confronti di Loredana Bertè, rifiutandosi di preparare ed eseguire un brano da lei assegnato. Grande serata anche per i tanti ospiti da Stefano Accorsi ad Antonello Venditti fino ad arrivare al grande J-Ax che ha fatto esplodere lo studio con i The Kolors.

Per chi si fosse perso quest’imperdibile sesta puntata di “Amici“, c’è la possibilità di guardare gratis la replica in streaming sul portale Videomediaset. Il video è già disponibile, basterà cliccare sulla finestra in fondo alla pagina che vi indirizzerà direttamente ai video della serata e all’intera puntata. In alternativa la replica della puntata di “Amici” sarà disponibile sull’app mobile “Videomediaset” che darà la possibilità di guardarla anche sui dispositivi mobili e tablet.

Clicca qui e Guarda la 6ª puntata di Amici

Leggi anche 

  • Replica Amici su Videomediaset: Video Puntata del 2 Maggio 2015