Replica Anna e Yusef Rai.tv: streaming prima puntata intera (7 settembre)

Replica Anna e Yusef Rai.tv: streaming prima puntata intera (7 settembre)

Debutta su Rai Uno la miniserie “Anna e Yusef” che vede come protagonista la bella Vanessa Incontrada. Si parte con la prima puntata che va in onda sul primo canale lunedì 7 settembre. Per chi non potrà seguirla in tv, la prima puntata di “Anna e Yusef” sarà disponibile in replica streaming sul portale Rai.tv. Disponibile gratis anche la possibilità di guardare le puntate della nuova fiction di Rai Uno anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione Rai.tv, scaricabile su IOS e Android.

La miniserie Anna e Yusef, che va in onda il 7 e 8 settembre su Rai 1, è racconto d’amore contemporaneo che vede come protagonista una coppia multietnica, lui è uno studente tunisino di ingegneria mentre lei è una giovane donna italiana. I due si sposano e hanno una figlia che chiamano Nadira. La felicità della famiglia viene però stravolta da uno scambio di persona per il quale Yusef viene sospettato di associazione di stampo mafioso. Nonostante gli sforzi per scagionarsi dalle accuse, l’uomo viene espulso dall’Italia e costretto a tornare di nuovo nel suo paese di origine. Anna e la loro figlioletta Nadira lo seguono in Tunisia.

I genitori dell’uomo non vedono di buon occhio la relazione del figlio con una donna occidentale e fanno di tutto per mettersi contro a questa relazione. La vita della famiglia viene però sconvolta dalla sparizione dello stesso Yusef durante la primavera araba. L’uomo viene dato per morto e questo costringe Anna e la figlioletta a imbarcarsi su una carretta del mare insieme a altri profughi per tornare in Italia. Alla fine però i tre riescono a ritrovarsi di nuovo tutti insieme in Italia.

Dove vedere la replica in streaming di Anna e Yusef

La prima puntata della miniserie “Anna e Yusef”, in onda in tv su Rai Uno il 7 settembre, è disponibile in replica streaming gratis sul portale Rai.tv. Basta cliccare sul play del video in fondo a questo articolo per far partire la puntata.

Il servizio video streaming online è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Rai.tv che permetterà di visionare tutte le puntate di “Anna e Yusef” anche su tablet, ipad e smartphone.

Guarda la prima puntata di “Anna e Yusef”