Replica Baglioni Morandi su Rai Replay: Streaming Concerto Capitani Corraggiosi

Capitani Coraggiosi, Morandi e Baglioni su RaiUno il 6 e 7 ottobre

Un concerto dalle mille emozioni, quello con protagonisti Gianni Morandi e Claudio Baglioni ieri sera su Rai Uno. “Capitani Coraggiosi” è stato uno dei programmi più visti della serata, vincendo la battaglia dello share. Tanti ospiti, tra i quali anche i rapper J Ax e Fedez, canzoni che hanno fatto emozionare intere generazioni di italiani direttamente live in un concerto che difficilmente si ripeterà.

Ve lo siete perso? Niente paura, il servizio di Rai Replay mette a disposizione la possibilità di seguire la replica in streaming dell’evento il giorno dopo, comodamente dal tuo smartphone, pc o tablet. Per guardare la replica del concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andato in onda ieri sera in diretta tv su Rai Uno, vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo.

Lo stesso vi reindirizzerà al sito ufficiale della Rai, Rai Replay, e selezionando la voce martedì 6 ottobre e Rai Uno, potrete seguire tutti i programmi del giorno a cui vi riferite. Naturalmente, selezionate Capitani Coraggiosi, in onda dalle 21.20 (li trovate in ordine di orario) e godetevi lo spettacolo che hanno effettuato Gianni Morandi e Claudio Baglioni davanti a migliaia di spettatori in visibilio per le esibizioni.

Un evento speciale, che ha visto protagonisti per la prima volta insieme sul palco due mostri sacri della musica italiana, dal Centrale del Foro Italico di Roma, stracolmo per l’occasione.

REPLICA CONCERTO BAGLIONI MORANDI: CLICCA QUI